INTEGRATORE SPORT FRUIT CILIEGIA
INTEGRATORE SPORT FRUIT CILIEGIA
INTEGRATORE SPORT FRUIT CILIEGIA
INTEGRATORE SPORT FRUIT CILIEGIA

INTEGRATORE SPORT FRUIT CILIEGIA

152750
FRUTTA ENERGIZZATA ADATTA PER LO SPORT55 pack monodose da 42 gSport Fruit®è un prodotto energetico a base di frutta innovativo e naturale, studiato per gli sportivi. Si tratta di frutta solidificata ed energizzata, masticabile e pronta all’uso. GUSTO: ciliegia-limoneA chi si rivolge- A chi ha bisogno di alimentarsi in gara o in allenamento- A chi desidera una scorta energetica pre-exercise- A chi desidera un alimento molto veloce da masticare- Adatto anche per sportivi più giovani, è a base di frutta
Sport Fruit® è un integratore alimentare energetico a base di frutta innovativo e naturale, studiato per sportivi. Si tratta di frutta solidificata ed energizzata, masticabile e pronta all'uso. Nasce per rifornire l'organismo di energia durante lo sport e garantisce un rilascio di energia graduale nel tempo.
Apporta carboidrati a differenti velocità di assimilazione, che ga­rantiscono un rilascio di energia graduale nel tempo e contiene sali minerali (Mg, K, Ca), utili per svolgere al meglio l’attività sportiva. Facilmente masticabile ed estremamente digeribile, ha una confezione studiata per con­servare il prodotto in maniera ottimale e per essere utilizzata anche in condizioni estre­me. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) ed è pertanto indicato anche per sog­getti celiaci o con intolleranza al glutine.

Product added to wishlist
Product added to compare.