La nostra storia: da Maxismall a Maxitrendy

Nel 1994, grazie alla unione delle competenze pluriennali maturate da due cugini nel campo della vendita al dettaglio di articoli sportivi, nasceva a Firenze Tecno Sport Discount.
In assoluto il primo sport discount: primo nel suo genere e, sin dalla sua nascita, il negozio storico, in via di Sollicciano 12, diverrà famoso per le mega promozioni con prezzi super scontati.
In breve tempo diverrà uno dei negozi più importanti della piana fiorentina.

Nel 1998 vengono aperti altri due punti vendita ad Empoli e Pistoia, viene inoltre deciso di cambiare il nome in Maxismall: la scelta di questo nome non è casuale, sarà infatti la caratteristica fondante di questi negozi offrire un luogo dove poter comprare una vasta scelta di articoli di massima (maxi) qualità a prezzi bassi (small).

Nel 2007 viene aperto il primo punto vendita MaxiTrendy negozio che si differenzierà dai Maxismall avendo un'impronta più sportwear.
In breve tempo saranno altri 2 punti vendita Maxitrendy ad aprire a Poggibonsi e Scandicci.

Tutti i punti vendita sono caratterizzati da una accuratissima ricerca di nuovi marchi freschi e di tendenza e da un ambiente dove ogni cliente è servito e coccolato da un personale sempre disponibile e preparatissimo.

Nel 2019 apre il sito web maxismall.com dove viene trasferita on-line tutta l’esperienza maturata in questi anni nel mondo del retail.

Product added to wishlist
Product added to compare.