INTEGRATORE OMEGA3GTX 90 SFG

INTEGRATORE OMEGA3GTX 90 SFG

152752
capsule OMEGA3GTX 90 SFG

Integratore Alimentare di acidi grassi Omega 3 di elevata purezza.
OMEGA 3 TGX® è una fonte concentrata e purificata di acidi grassi della serie OMEGA 3, con elevato tenore in EPA e DHA. Gli acidi grassi presenti in OMEGA 3 TGX® (compresi EPA e DHA) sono concentrati come trigliceridi, forma altamente biodisponibile. Il processo di purificazione segue standard molto elevati, garantendo un prodotto purificato e facilmente digeribile che non presenta ritorno di gusto. La presenza dell’estratto ricco di Tocoferolo contrasta l’ossidazione e ne preserva l’integrità. [VivoMegaTM TG60 è una materia prima di qualità elevata certificata seguendo protocolli internazionali].
Un adeguato apporto di acidi grassi polinsaturi della serie Omega 3 (EPA/DHA), associato ad un corretto stile di vita e nell’ambito di una dieta controllata contribuisce ai seguenti benefici:
- Normale funzione cardiaca (l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA)
- Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva (l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA).
La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi, come EPA e DHA, contribuisce ai livelli normali di colesterolo nel sangue.

Barattolo da 90 softgel da 1437 mg - 129,33 g

Product added to wishlist
Product added to compare.