CARDIOFREQUENZIMETRO FORERUNNER 45 ROSSO

CARDIOFREQUENZIMETRO FORERUNNER 45 ROSSO

155434
Garmin Forerunner 45, Orologio Smart GPS per la Corsa e Altri Sport Unisex, Rosso
Forerunner 45 è il successore del Forerunner 35, orologio GPS entry-level per il running di Garmin. Oltre a tutte le migliori caratteristiche del precedente, FR45 include nuove metriche per la corsa e nuove funzionalità per la salute in un design circolare elegante.

Aspetto e design

Il Forerunner 45 è disponibile sia in formato piccolo (FR45S) che grande (FR45). Entrambi gli orologi sono identici in tutto tranne che per dimensioni e colori:

FR45 ha un diametro di 42 mm ed è disponibile nei colori rosso e nero, mentre FR45S misura 39,5 mm con opzioni di colore lilla e bianco. Il peso è di 36 e 32 grammi, rispettivamente.

Il cambiamento più evidente dal precedente Forerunner 35 è la forma circolare. Il modello precedente era caratterizzato da un design quadrato. La nuova versione è tonda, come gli altri orologi di Garmin.

Entrambi i Forerunner 45 e 45S utilizzano un display di diametro di 1,04 pollici (26,3 mm), 208 x 208 pixel.

Il cinturino in silicone è simile a quello dei più costosi Forerunner, ma in questo modello non abbiamo il comodo sistema Quick Release Garmin.

Il materiale è morbido e flessibile, confortevole da indossare per tutto il giorno.

Fondamentale in un orologio per il running è che abbia il tracciamento GPS accurato. A tal fine, Forerunner 45 utilizza i sistemi di posizionamento GPS, GLONASS e Galileo per la massima precisione e afifdabilità.

Il Forerunner 45 è un ottimo compagno per il fitness, anche se non altrettanto completo come i più costosi

Product added to wishlist
Product added to compare.